Promozione estiva sensazionale per il SUV del marchio Renault in offerta con una rata bassissima e la possibilità di restituirla
Renault è riuscita nel corso degli ultimi decenni ad intercettare in maniera precisa e puntuale gli interessi della clientela europea. Ha compreso quali fossero le richieste e le esigenze del mercato, unendo al costo d’acquisto in linea con la concorrenza un design fresco e accattivante e tanta tecnologia di bordo, molto ricercata dall’automobilista moderno. Il risultato della scelta aziendale adottata si è reputata corretta ed azzeccata e a conferma di ciò lo sono i dati sulle vendite di tutte le sue vetture proposte sul mercato europeo.
Infatti, il brand francese è leader di vendita in diversi segmenti di mercato, partendo dalle citycar, passando per le utilitarie fino ai SUV di piccole e medie dimensioni. Per incentivare ulteriormente i papabili nuovi acquirenti, li dirigenti della Losanga hanno pensato bene di offrire per il periodo estivo un piano commerciale molto attrattivo, in grado di garantire ad esempio il proprio SUV re delle vendite a rate mensili molto convenienti. Tra le varie tipologie di propulsore proposte, Renault ha inserito anche la versione GPL, tanto cara ai clienti italiani.
Offerta estiva per la Renault Captur a GPL
Renault Captur è uno dei SUV compatti più apprezzati in Europa. Fresco di restyling, concentrato soprattutto nella parte frontale del veicolo, il suo successo è dovuto principalmente dal suo design dinamico e moderno molto apprezzato da entrambi i sessi e dal pubblico giovane, dalla modularità degli ampi spazi interni grazie ad esempio alla panchetta dei sedili posteriori scorrevoli, dal prezzo comunque accessibile per quanto concerne il segmento di cui fa parte, dalla abbondante tecnologia interna e dalla completa gamma di motorizzazioni offerte.
Per tutto il periodo estivo Renault ha deciso di offrire la Captur a condizioni davvero eccezionali. Il piano commerciale dedicato è esteso a tutte le tipologie di motorizzazioni disponibili a listino, ossia il benzina TCe 90, il mild hybrid 160 EDC, l’Hybrid E-Tech 145 e infine anche sul ECO-G 100. La variante che analizzeremo in questo articolo nel dettaglio è proprio quest’ultima versione, cioè la Renault Captur in modalità bi-fuel benzina e GPL.
La proposta commerciale è legata indissolubilmente all’adesione da parte dell’acquirente agli incentivi statali con obbligo di rottamazione di un veicolo di proprietà di classe Euro 2 o inferiore e prevede la Captur a GPL da 100 CV con motore 3 cilindri turbo benzina TCe in allestimento Techno. Con un anticipo di 3.770 euro e 3 anni di rate da 119 euro al mese sarà possibile portarsi a casa il SUV transalpino e concluso il finanziamento il cliente sarà libero di riscattarlo o restituirlo.