Icardi è tra gli attaccanti più prolifici della storia dell’Inter. Ora al Galatasaray, l’attaccante ha una passione sfrenata per i motori.
Il bomber argentino Mauro Icardi ha guadagnato cifre iperboliche nelle sue diverse esperienze in top club. E’ cresciuto nella cantera del Barcellona per poi farsi notare, nel 2010, dall’Inter grazie alle prestazioni in Serie A con la maglia della Sampdoria. E’ arrivato a Milano, sponda nerazzurra, a 20 anni, dimostrando una maturità in campo come pochi in precedenza.
Ha conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014-2015 e nel 2017-2018. A soli 22 anni è diventato il capitano dell’Inter. Lo è stato per 4 anni sino al passaggio al Paris Saint Germain. In Francia ha conquistato due campionati, due coppe nazionali, due Supercoppa e una coppa di lega. Dopo un triennio al fianco di campione del calibro di Mbappé, Messi e Neymar, il centravanti decise di accettare la proposta del Galatasaray con cui ha vinto due campionati turchi e una Supercoppa turca.
Icardi sarebbe potuto diventare uno dei campioni più forti del nuovo millennio, ma gli è mancata la giusta determinazione. Spesso è stato coinvolto in situazioni extracalcistice, nati dalla relazione con Wanda Nara. La love story, finita recentemente nel peggiore dei modi con la separazione, gli sta causando ulteriori problemi. Dalla Turchia arrivano indiscrezioni su un Icardi depresso nel ritiro con il Galatasaray, ormai prossimo all’inizio della stagione
Tra le consolazioni per l’ex attaccante interista può esserci una collezione di auto spettacolare. Avendo il pallino per le supercar, il nativo di Rosario ha comprato una Lamborghini Huracan Spyder blu, dal valore di circa 230mila euro. Per affrontare, in pieno lusso, le superfici più ostiche ha scelta una mastodontica Hummer H2 con tanto di Playstation al suo interno, una Mercedes Benz Classe G ed un Range Rover.
Inoltre, Maurito ha voluto anche un Bentley Bentayga da 150mila euro e una Rolls Royce Ghost bianca e nera del valore di 300mila euro, svelata in occasione di una importante kermesse britannica. Nel suo garage figura anche una Cadillac Escalade che supera i 100mila euro.
E’ palese che il bomber prediliga auto a trazione integrale, ben accessoriate e spaziose. Con una famiglia molto numerosa il centravanti ha scelto auto molto sicure. Chissà se qualcuna di queste vetture andrà all’ex coniuge argentina, Wanda Nara, dopo la definitiva rottura. Anche lei, come dimostrano alcune foto pubblicate sui social, ha una predilezione assolute per le auto sportive e di lusso.
Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…
Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…
Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…
Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…
Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…
Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…