Nel mondo della musica, Ultimo è un vero e proprio fenomeno per i fan al giorno d’oggi. Guardate cosa ha fatto.
Il mondo dello spettacolo e della musica è in grado, ancora oggi, di attirare i fan che amano i propri beniamini, finendo per seguirli sotto i palchi di tutta Italia. Tra i cantanti più apprezzati, al giorno d’oggi, c’è senza dubbio anche Niccolò Moriconi, meglio noto come Ultimo, nato a Roma il 27 di gennaio del 1996. Si tratta di uno dei più grandi talenti in assoluto in circolazione sulla scena musicale del nostro paese, capace di ipnotizzare i suoi fan con dei testi profondi e che narrano di amore e di esperienze di vita, direttamente vissute dal loro autore.
Ultimo ha iniziato a far vedere di che pasta era fatto nel 2018, a soli vent’anni, quando vinse la categoria Nuove Proposte di Sanremo, grazie al ballo noto come “Il ballo delle incertezze“, per poi piazzarsi secondo l’anno dopo nella gara vera e propria. Dunque, parliamo di un giovane che ha ottenuto già un grande successo, ed il suo nuovo singolo “Altrove“, uscito in queste settimane, è già in cima alle classifiche. Nelle ultime ore, il cantante si è reso protagonista di un gesto molto apprezzato.
Ultimo, guardate cosa ha fatto in strada
Tra le caratteristiche più amate di un personaggio come Ultimo c’è la grande umanità, e la sua apertura verso i fan che lo hanno reso un mito assoluto. L’episodio di cui vi stiamo per dare conto non è altro che una conferma di quanto appena detto, dal momento che, al contrario di quanto succede di solito, non sono stati i fan a recarsi da lui per “disturbarlo” con una foto o un autografo, ma è accaduto esattamente l’opposto, facendo impazzire di gioia due suoi giovani fan.
Come potete vedere qui in basso, in un video pubblicato sulla pagina Instagram “Concerti Pop“, viene mostrato Ultimo che sente dalla sua auto che due fan stanno ascoltando una sua canzone, ed iniziare a suonare con il clacson per richiamare la loro attenzione. Enorme, ovviamente, lo stupore dei due ragazzi, che restano increduli nel vederlo dal vivo. Il cantante era al volante di una semplicissima Smart, in quella che sembra essere una strada della sua amatissima Roma. Il video dice molto più di mille parole.
Visualizza questo post su Instagram