BMW R 1250 GS full optional a prezzo irrisorio: che sconto nei concessionari BMW, c’è la ressa

Oggi vi metteremo al cospetto di un’offerta difficile da rifiutare per un appassionato di due ruote. Questa BMW è regalata

Il reparto BMW Motorrad è in continua ascesa e presenta ogni anno novità in grado di far esultare i propri clienti. Da poco è stata svelata la gamma 2025 che è stata rivista soprattutto nei pacchetti e nelle colorazioni, ma che non presenta particolari cambiamenti sul fronte tecnico e motoristico.

BMW GS prezzo irrisorio
BMW grande occasione se vuoi acquistare la GS (BMW) – barberoeditori.it

Squadra che vince non si cambia – verrebbe da dire – e per l’estate in corso sono presenti anche molte offerte nei concessionari che vi invitiamo a prendere in considerazione per un eventuale acquisto. A riguardo, vogliamo presentarvi una super occasione per acquistare una R1250 GS Adventure, una delle enduro stradali più ricercate in assoluto.

Perfetta per i lunghi viaggi ma anche per andare in off-road, è disponibile ad un prezzo molto più basso rispetto al solito. Scopriamo tutti i punti di forza di questa super offerta. Siamo certi che per i clienti più affezionati al marchio tedesco sarà difficile non farci almeno un pensierino.

BMW, ecco quanto costa la R1250 GS Adventure

Se la moto nuova può risultare eccessivamente costosa c’è sempre il mercato dell’usato che vi mette a disposizione possibili occasioni invitanti. Sul noto portale Subito.it, troviamo in vendita una BMW R1250 GS Adventure ad appena 18.500 euro. La moto attualmente locata presso Milazzo, nella provincia di Messina e ad occuparsi della vendita è un concessionario specializzato.

BMW R 1250 GS Adventure prezzo
BMW R 1250 GS Adventure, il modello in vendita – Barberoeditori.it

Per quanto riguarda le informazioni relative alla storicità del veicolo, viene specificato che la moto è stata immatricolata nel giugno del 2019 ed ha percorso 31.900 km. Viene reso noto inoltre che sono stati effettuati tutti i tagliandi ufficiali BMW, l’ultimo lo scorso 18 luglio, solo pochi giorni fa. Il passaggio di proprietà è ovviamente a carico dell’acquirente ed è da aggiungersi al prezzo riportato in alto.

Inclusi nel prezzo, invece, ci sono tanti optional come il Pacchetto Touring, il Dynamic Pack, l’antifurto, i faretti, le manopole riscaldabili, il cruise control, il tris di valigie e molto altro ancora, a conferma del fatto che si tratta di un’occasione davvero intrigante. Vi invitiamo a valutare per bene ogni aspetto di questa offerta, sulla quale in molti si fionderanno subito. Per verificare ulteriormente l’inserzione, la trovate su Subito.it tramite il motore di ricerca interno, digitando la dicitura del modello che vedete in foto.

Gestione cookie