Citroen+ci+riprova%2C+altra+offerta+esclusiva+per+la+C3%3A+in+pronta+consegna+con+un+super+sconto+e+una+rata+minima
barberoeditorigroupit
/2024/07/20/citroen-ci-riprova-altra-offerta-esclusiva-per-la-c3-in-pronta-consegna-con-un-super-sconto-e-una-rata-minima/amp/
Auto

Citroen ci riprova, altra offerta esclusiva per la C3: in pronta consegna con un super sconto e una rata minima

La Citroen C3 è una delle auto più vendute in Europa, ed ora è in vendita ad un prezzo super. Ecco i dettagli dell’offerta.

Per fronteggiare il crollo di vendite che si è scatenato nel corso degli ultimi anni, i vari costruttori si sono dovuti affidare a nuove modalità di vendita, mediante offerte molto convenienti per incentivare la clientela all’acquisto. Una delle più interessanti del momento è quella pensata per la Citroen C3, una delle auto più vendute in assoluto in Europa, e che anche in Italia figura spesso come la straniera preferita dai nostri concittadini, assieme, tra le altre, alla Dacia Sandero.

Citroen super occasione (Citroen) – Barberoeditore.it

Di certo, per i proprietari dei modelli prodotti sino al 2019 non è un bel periodo, visto che mezzo milione di unità è stata sottoposta ad un richiamo di massa, assieme alla DS3, per un grave guasto all’airbag Takata, che rischia di causare morte e gravi ferite in caso di incidente. Tuttavia, la Citroen C3 odierna resta una super scelta, e ad un prezzo come quello che vi stiamo per mostrare, vi sarà difficile non farci un pensierino. Scopriamo i dettagli.

Citroen, come averla ad un prezzo contenuto

La Citroen C3 protagonista dell’offerta non è l’Urban SUV presentato qualche mese fa, ma la versione precedente, che ancora oggi è regina delle vendite. Sul sito web ufficiale della casa francese, nella sezione italiana, è stata presentata una super promozione, che riguarda la C3 in allestimento You da 83 cavalli, dotata di motore PureTech, uno dei più utilizzati all’interno del gruppo Stellantis, ed è anche un modello in pronta consegna, per cui, ci sarà pochissimo da attendere prima di ottenerla e di mettervi al volante.

Citroen C3 in mostra (Citroen) – Barberoeditori.it

Entrando nei dettagli, sarà vostra con 35 rate mensili da 69 euro l’una, con anticipo di 3.525 euro. Il TAN è fisso al 6,99% con TAEG al 9,34%, con la maxi rata finale che è pari a 10.174 euro. La promozione andrà in scadenza il prossimo 31 di luglio, per cui, ci sono ancora dei giorni per pensarci, ma neanche poi così tanti.

La promozione per questa Citroen C3 è davvero conveniente, dal momento che il prezzo di listino è pari a 18.350 euro, con sconto di 4.440 euro che lo abbassa a 13.950 euro. Di certo, è una bella occasione per potervi assicurare una delle auto più ricercate in assoluto, la regina delle vendite della casa francese. Fate in fretta e portatevi in garage un modello davvero interessante.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

In moto in infradito si può? Ecco cosa dice la Legge, fate attenzione

Guidare in infradito può sembrare comodo, ma potrebbe nascondere insidie legali e di sicurezza. Scopriamo…

2 ore ago

Allarme auto dalla Cina, la denuncia punta i fari su tutto: i dettagli

Un'accusa pesante scuote il mercato automobilistico: la notizia arriva inaspettata e adesso tutto quello che…

3 ore ago

Zona 30, in Italia può cambiare tutto: i dati fanno riflettere, rivoluzione in vista?

Zona 30, la svolta dei nuovi limiti sta dando risultati sorprendenti. Adesso nelle nostre città…

5 ore ago

Il colosso giapponese rivoluziona la gamma: produzione stravolta, è un passo storico

Un noto costruttore giapponese ha sviluppato la propria idea di auto del futuro. Ecco come…

6 ore ago

Meno di 13 mila euro di prezzo e oltre 20 anni di affidabilità e successi: questo SUV è un vero affare, occasione unica

La Ford è uno dei brand più importanti al mondo, ed un suo storico modello…

7 ore ago

Dramma in Italia, mai così tanti morti: è una strage continua in strada, il conteggio è agghiacciante

In Italia si sta consumando una strage quotidiana, di cui si accorge dell'entità soprattutto quando…

16 ore ago