Auto

Dacia, altro che Duster e Sandero: è questo il vero gioiello, con 99 euro al mese è tuo e fai felice tutta la famiglia

La gamma di veicoli Dacia non si limita solo ai due modelli di punta Sandero e Duster ma offre una soluzione ideale per tutta la famiglia

Dal quando il marchio Dacia è finito sotto il controllo e la gestione di casa Renault le sue sorti sono radicalmente cambiate. Da brand poco considerato in Europa e destinato quasi esclusivamente al mercato delle ex Repubbliche Sovietiche, è diventato uno dei marchi più acquistati a livello continentale. La ragione del suo exploit commerciale registrato nell’ultimo decennio è impressionante, grazie alla sua filosofia aziendale di produrre automobili furbe, economiche, complete del necessario escludendo orpelli estetici o tecnologie superflue.

Oltre Duster e Sandero c’è il vero affare Dacia (canva.com) – barberoeditorigroup.it

Grazie a questa scelta aziendale, tutte le Dacia sul mercato sono in grado di offrire tanto spazio a bordo, efficienza costruttiva e meccanica di derivazione francese, il tutto farcito da un listino prezzi sempre tra i più convenienti del segmento. Tra le vetture più apprezzate dai clienti europei ricordiamo il SUV compatto Duster e la utilitaria Sandero, entrambe leader indiscusse nei rispettivi segmenti di mercato. Ma la vera occasione di acquisto è un’altra automobile del brand romeno, una familiare spaziosa ora proposta in promozione con una rata davvero irrisoria.

Dacia Jogger è il vero affare del mercato

Oltre alle bestseller Dacia che già tutti conosciamo e che invadono le strade di mezza Europa come il SUV Duster o la compatta Sandero, è presente a listino una vettura di più recente presentazione che potrebbe progressivamente scalare le classifiche di vendita grazie ad alcune sue caratteristiche davvero imbattibili. Parliamo della Dacia Jogger, una familiare di oltre 4,5 metri di lunghezza che possiamo considerare come la versione station wagon della Dacia Sandero.

Dacia Jogger è il vero affare del mercato (dacia.it) – barberoeditorigroup.it

Infatti, sia la Jogger che la Sandero condividono gran parte dei motori, della tecnologia, delle componentistiche e anche lo stesso telaio ossia la piattaforma modulare CMF di derivazione Renault. La Dacia Jogger, però, è più lunga di circa mezzo metro, in grado di ospitare anche una terza fila di sedili offrendo fino a 7 posti. Lo spazio a bordo è da record, così come il volume di carico. Un vero affare per tutti coloro che hanno necessità di abbondante abitabilità a costi comunque contenuti.

Nel mese di luglio Dacia ha deciso di presentare un’offerta commerciale molto interessante per la familiare, offrendo la possibilità di portarsi a casa una Jogger scontata grazie anche agli incentivi statali per la rottamazione di un veicolo di classe inquinante fino alla Euro 2. La station wagon romena è offerta in versione bi-fuel benzina GPL con un anticipo di 3.770 euro e 36 rate da 99 euro al mese. Terminato il finanziamento, il cliente può riscattarla versando la rata finale pari a 12 mila euro oppure restituirla senza alcuna penale, eccetto il limite chilometrico di 30 mila Km.

Flavio Coppola

Recent Posts

E-bike o bicicletta a pedalata assistita, la differenza che nessuno ti ha detto: vale per tutti i modelli

Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…

6 mesi ago

Russell come i più grandi della F1: un “record” che lo accomuna a questi campionissimi

Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…

6 mesi ago

Ultima ora Italia, circolazione paralizzata in queste zone: meglio evitarle per non restare bloccati nel traffico

Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…

6 mesi ago

Red Bull-Mercedes, altre scintille: Horner non le manda a dire a Wolff

Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…

6 mesi ago

Una Porsche nuova di zecca “incontra” una Range Rover: la clip fa venire i brividi

Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…

6 mesi ago

L’ultima moto (rivoluzionaria) di Kawasaki ha un motore assurdo: macina chilometri ed ecco cosa esce dallo scarico

Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…

6 mesi ago