La Fiat Panda di nuova generazione non è nemmeno uscita che ci sono già le versioni speciali sul web. Queste automobili hanno fatto saltare di gioia tutti i fans del modello.
Il recente arrivo della Nuova Fiat Panda ha dato qualcosa di cui parlare a tutti i clienti indecisi del marchio torinese, persone che stavano valutando se approfittare delle numerose promozioni per portarsi a casa una delle vetture già sul listino del marchio o attendere l’uscita di questo modello. Alla fine, le loro aspettative non sono state deluse.
La nuova vettura ha fatto parlare molto di se a causa della sua linea che riprende la prima generazione della Panda, non senza elementi moderni nel suo design che fanno davvero impazzire gli appassionati più nostalgici di questo modello. L’automobile però è stata ulteriormente personalizzata da un tuner su tutti benché sia appena uscita ufficialmente e sia stata da poco presentata al pubblico.
Stiamo parlando di Garage Italia, un Customization Studio con sede a Milano che più volte si è occupato di modificare automobili italiane famose, conferendo loro un aspetto più moderno, sportivo o nostalgico a seconda dei casi. I ragazzi del team stavolta hanno voluto creare diverse versioni amarcord della Nuova Panda che ben si sposano con la sua livrea nostalgica.
Tutte le facce della Panda
Ecco quindi che in una slideshow comparsa sulla pagina Instagram ufficiale dello studio troviamo la Fiat Nuova Panda in tante configurazioni speciali che omaggiano periodi ed aziende storiche attive in Italia. L’esempio più bello? A nostro parere, la Fiat Nuova Panda con livrea ispirata ai mondiali tenutisi in Italia nel 1990, quelli di Notti Magiche e dei gol di un certo Totò Schillaci…
Tra le altre versioni proposte da Garage Italia ne troviamo anche una che potrebbe realmente venire realizzata, in un futuro imprecisato, quella dedicata al corpo dei Carabinieri. In passato infatti, i Carabinieri hanno realmente utilizzato la Fiat Panda come autopattuglia; il caso più eclatante riguarda la Fiat Panda 45 del 1980, in dotazione ai militari italiani per diversi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente vi lasciamo la possibilità di scorrere per conto vostro le immagini presenti sul post ufficiale dell’atelier, così che possiate scegliere la vostra versione nostalgica preferita dell’utilitaria torinese. Pronta per il mercato italiano, la Nuova Panda è stata svelata ufficialmente proprio nel mese di luglio, in occasione del 125esimo anno di attività della casa italiana più celebre di tutte.