Sconto ‘indecente’ Audi: l’ammiraglia è in promozione, ora si compra al costo di una utilitaria

L’Audi ha solitamente dei prezzi molto elevati, ma stavolta è in atto una mega offerta. Ecco il prezzo di questa splendida auto.

Il brand Audi è sempre tra i protagonisti del mercato, con vetture di alta qualità che vengono considerate il top assoluto tra i clienti. Tuttavia, i prezzi di listino sono saliti a dismisura nel corso degli ultimi anni, e non hanno per nulla aiutato i clienti all’acquisto, visti i tanti rincari che hanno affrontato già nella vita quotidiana. Le vendite sono dunque calate, senza contare le innumerevoli difficoltà sul mercato delle auto elettriche, con il programma che è stato infatti rallentato.

Audi super offerta ammiraglia
Audi che prezzo – Barberoeditori.it

Secondo quanto si era deciso lo scorso anno, l’Audi avrebbe dovuto vendere solo BEV dal 2026 in avanti, ma i piani sono stati rivisti date le scarse vendite, ed una parità di prezzo tra termiche ed elettriche che è ancora lontana. Nelle prossime righe, vi parleremo di una delle vetture più amate della casa di Ingolstadt proposta ad un super prezzo, un’occasione da sogno che non potrete sprecare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

Audi, ecco lo sconto da sogno per l’A6 Avant

Se l’auto nuova costa troppo, specialmente una delle più costose in assoluto nel segmento premium, ci si può rivolgere al mercato dell’usato, che in quanto ad occasioni non ha rivali. Ad esempio, sul sito web “Barberoeditori.it“, troviamo un’Audi A6 Avant ad appena 5.000 euro, attualmente locata presso Venezia, dove l’occasione è davvero ghiotta. Si tratta della versione dotata di motore 3.0 TDI, con 240 cavalli di potenza massima.

Audi A6 Avant prezzo super
Audi A6 Avant in mostra (Subito.it) – Barberoeditori.it

In sostanza, è una vera e propria bomba, che garantisce prestazioni di livello esagerato. L’Avant è ovviamente la versione Station Wagon, perfetta per famiglie e per chi ha bisogno di spazio a bordo e di grande capacità di carico nel bagagliaio. L’immatricolazione è avvenuta nel dicembre del 2010 ed ha percorso sin qui ben 365.550 km, una distanza assolutamente pazzesca, che rende bene l’idea di quanto questa vettura sia affidabile, ma che sicuramente vi dovrà portare a fare una scelta.

Infatti, acquistare un’auto con un chilometraggio così alto è sempre un rischio, ma c’è da dire che il prezzo è irrisorio, per cui, non rischiate poi così tanto. L’Audi in questione è spinta da un motore a gasolio con cambio automatico, e grandi comfort a bordo con diversi optional a vostra disposizione. Di certo, si tratta di un’occasione difficile da rifiutare.

Gestione cookie