Geolier è salito alla ribalta nel 2024 grazie alla propria partecipazione a Sanremo, ma pochi conoscono le sue auto, barche e moto di lusso.
Il mondo della musica si è evoluto ed è cambiato moltissimo negli ultimi anni, con una serie di nuovi prodotti che hanno appassionato i giovani e non solo. Uno dei personaggi che ha riscosso il maggiore successo è senza ombra di dubbio Geolier, con le sue canzoni che hanno emozionato al punto da farlo diventare il più amato dal pubblico italiano durante Sanremo.
Un testa a testa emozionante con Angelina Mango, con la città di Napoli che si è legata in modo strettissimo con il suo portacolori, ma il rapper non vive di sola musica. Come molti, anche per lui i motori sono qualcosa che fa battere il cuore, con le automobili di lusso, le moto e anche le barche che sono richieste sia da lui che da tanti suoi contatti.
Geolier infatti non si limita solo a fare il rapper e a essere un appassionato di auto, tra le sue vetture vi è una stupenda Mercedes AMG G63, ma ha deciso di aprire un’agenzia che noleggia veicoli di lusso e non solo. Non è però da solo, perché in questa impresa imprenditoriale ha il sostegno del fratello Gaetano Palumbo.
Geolier e le auto a noleggio: nasce la G-Rent
A luglio 2024 Geolier e suo fratello hanno deciso di aprire una società di noleggio a di auto di lusso e non solo, visto che la G-Rent SRL dà modo di noleggiare anche moto e barche e tanto altro. Nella descrizione infatti si evince come sia possibile mettere le mani anche su biciclette, sia muscolari che elettriche e anche aeromobili di ogni genere.
La sede centrale si trova in quel di Santa Maria Capua a Vetere, in provincia di Caserta, con i due che hanno versato un capitale sociale di 100 mila Euro. Le quote di maggioranza, ovvero il 65%, sono in mano alla Palumbo Immobiliare, gestita dallo stesso Geolier, mentre il restante 35% è del fratello.
Una scelta particolare quella di dedicarsi a una nuova aziende che si lega al noleggio di auto e di moto, con il cantante che dunque sarà sempre più impegnato anche nel mondo imprenditoriale e non solo nello spettacolo. Un ragazzo che sta vivendo un 2024 intenso come forse non avrebbe mai immaginato e chissà che anche questa azienda non possa ottenere grandi risultati.