Notizie

Auto, moto e barche di lusso: Geolier esce allo scoperto, l’ultima mossa del rapper spiazza anche i fan

Geolier è salito alla ribalta nel 2024 grazie alla propria partecipazione a Sanremo, ma pochi conoscono le sue auto, barche e moto di lusso.

Il mondo della musica si è evoluto ed è cambiato moltissimo negli ultimi anni, con una serie di nuovi prodotti che hanno appassionato i giovani e non solo. Uno dei personaggi che ha riscosso il maggiore successo è senza ombra di dubbio Geolier, con le sue canzoni che hanno emozionato al punto da farlo diventare il più amato dal pubblico italiano durante Sanremo.

Geolier, auto e barche di lusso (Ansa –

Un testa a testa emozionante con Angelina Mango, con la città di Napoli che si è legata in modo strettissimo con il suo portacolori, ma il rapper non vive di sola musica. Come molti, anche per lui i motori sono qualcosa che fa battere il cuore, con le automobili di lusso, le moto e anche le barche che sono richieste sia da lui che da tanti suoi contatti.

Geolier infatti non si limita solo a fare il rapper e a essere un appassionato di auto, tra le sue vetture vi è una stupenda Mercedes AMG G63, ma ha deciso di aprire un’agenzia che noleggia veicoli di lusso e non solo. Non è però da solo, perché in questa impresa imprenditoriale ha il sostegno del fratello Gaetano Palumbo.

Geolier e le auto a noleggio: nasce la G-Rent

A luglio 2024 Geolier e suo fratello hanno deciso di aprire una società di noleggio a di auto di lusso e non solo, visto che la G-Rent SRL dà modo di noleggiare anche moto e barche e tanto altro. Nella descrizione infatti si evince come sia possibile mettere le mani anche su biciclette, sia muscolari che elettriche e anche aeromobili di ogni genere.

Geolier (Ansa Foto – BarberoEditori)

La sede centrale si trova in quel di Santa Maria Capua a Vetere, in provincia di Caserta, con i due che hanno versato un capitale sociale di 100 mila Euro. Le quote di maggioranza, ovvero il 65%, sono in mano alla Palumbo Immobiliare, gestita dallo stesso Geolier, mentre il restante 35% è del fratello.

Una scelta particolare quella di dedicarsi a una nuova aziende che si lega al noleggio di auto e di moto, con il cantante che dunque sarà sempre più impegnato anche nel mondo imprenditoriale e non solo nello spettacolo. Un ragazzo che sta vivendo un 2024 intenso come forse non avrebbe mai immaginato e chissà che anche questa azienda non possa ottenere grandi risultati.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

E-bike o bicicletta a pedalata assistita, la differenza che nessuno ti ha detto: vale per tutti i modelli

Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…

6 mesi ago

Russell come i più grandi della F1: un “record” che lo accomuna a questi campionissimi

Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…

6 mesi ago

Ultima ora Italia, circolazione paralizzata in queste zone: meglio evitarle per non restare bloccati nel traffico

Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…

6 mesi ago

Red Bull-Mercedes, altre scintille: Horner non le manda a dire a Wolff

Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…

6 mesi ago

Una Porsche nuova di zecca “incontra” una Range Rover: la clip fa venire i brividi

Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…

6 mesi ago

L’ultima moto (rivoluzionaria) di Kawasaki ha un motore assurdo: macina chilometri ed ecco cosa esce dallo scarico

Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…

6 mesi ago