Moto

Il colosso delle moto regala i propri accessori: la promo manda in tilt le richieste, i dettagli

Chi vuole acquistare una moto nuova ha ora l’opportunità di ricevere tanti regali. Ecco tutti i dettagli sull’offerta del momento.

Il mercato delle moto ha vissuto un periodo molto difficile nel corso degli ultimi anni, dovendo fronteggiare un brusco calo delle vendite. Tutto ciò ha portato i vari brand a doversi reinventare con offerte e sconti, oltre che formule di acquisto vantaggiose come finanziamenti agevolati ed omaggi in termini di kit, pacchetti ed accessori, in modo da incentivare nuovamente il cliente ad effettuare degli acquisti.

Moto occasione super – Barberoeditori.it

C’è da dire che una ripresa c’è stata, soprattutto in questo 2024, con il primo semestre che si è chiuso in maniera positiva per il mercato italiano, anche se il mese di giugno ha rappresentato una lieve flessione. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta molto vantaggiosa che un noto produttore di moto vi mette a disposizione, in modo da rendere ancor più godibile la vostra estate su due ruote. Scopriamo tutti i dettagli di questa promozione.

Moto, ecco l’occasione con Zero Motorcycles

L’offerta di cui vi parleremo oggi è messa a disposizione dal brand Zero Motorcycles, produttore statunitense che ha deciso di fare all-in in Italia, attirando l’attenzione del pubblico. Sino al 31 di luglio, i modelli SR e DSR saranno in offerta, per cui, è rimasta solo una settimana per poter sfruttare tutti i vantaggi legati a questi modelli, pochi giorni in cui sarà necessario per voi prendere una decisione. L’acquisto di queste moto sarà ancor più appetibile grazie ad una grande occasione.

Zero Motorcycles SR in mostra (Zero Motorcycles) – Barberoeditori.it

Infatti, acquistandole entro quella data usufruirete del pacchetto di accessori da 4.500 euro in omaggio, il che significa che sarà vostro senza dover tirare fuori un centesimo oltre al denaro speso per assicurarvi uno dei due modelli. Aggiungendo al prezzo della moto solamente 350 euro, avrete la possibilità di portarvi a casa un pacchetto che comprende i seguenti elementi.

  • Rapid Charger: Si tratta di un caricabatterie da 6 kW di potenza che triplica la velocità di ricarica;
  • Pacchetto di potenziamento delle prestazioni: Esso va a rimuovere il limite di potenza fissato a 35 kW, che così andrà ad essere guidabile solamente da chi è in possesso di una Patente A, ma con delle prestazioni molto più soddisfacenti;
  • Pacchetto Motorcycle Stability Control della Bosch: Esso include il sistema di ABS, per rendere più stabile la fase di frenata, oltre al controllo di trazione con funzione di cornering.
Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

E-bike o bicicletta a pedalata assistita, la differenza che nessuno ti ha detto: vale per tutti i modelli

Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…

6 mesi ago

Russell come i più grandi della F1: un “record” che lo accomuna a questi campionissimi

Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…

6 mesi ago

Ultima ora Italia, circolazione paralizzata in queste zone: meglio evitarle per non restare bloccati nel traffico

Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…

6 mesi ago

Red Bull-Mercedes, altre scintille: Horner non le manda a dire a Wolff

Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…

6 mesi ago

Una Porsche nuova di zecca “incontra” una Range Rover: la clip fa venire i brividi

Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…

6 mesi ago

L’ultima moto (rivoluzionaria) di Kawasaki ha un motore assurdo: macina chilometri ed ecco cosa esce dallo scarico

Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…

6 mesi ago