Saldi Fiat, ora la più elegante della gamma costa meno di 10mila euro: che regalo in concessionario

La gamma della Fiat offre varie scelte ai clienti, ed oggi, uno dei modelli più amati vede il proprio prezzo crollare. I dettagli.

Il mercato dell’auto in Italia sta tentando di uscire dalla crisi degli ultimi anni, ma è chiaro quanto ciò non sia affatto facile. La vettura più venduta in assoluto continua ad essere la Fiat Panda, con la casa di Torino che la fa assolutamente da padrona nel nostro paese. L’obiettivo, tramite la nuova Grande Panda appena svelata e le vetture attese per il futuro, è quello di ottenere un certo successo anche in Europa, in modo da aumentare il numero di vendite.

Fiat regalo concessionario
Fiat super sconti (Fiat) – Barberoeditori.it

La Fiat andrà ad ampliare la propria gamma, nel biennio 2025-2026, con due auto di dimensioni importanti derivate dalla Grande Panda, ovvero la Multipla e la Fastback. Anche sul fronte del design, si tratterà di vetture che nulla hanno a che vedere con quelle in vendita attualmente, viste le linee futuristiche ed estreme che sono attese. Oggi però rimarremo nel presente, svelandovi una super offerta che riguarda una vettura molto elegante ed amatissima.

Fiat, ecco quanto costa l’elegante Tipo

Se in base alle vostre possibilità l’auto nuova può avere un costo eccessivo, vi consigliamo di rivolgervi al mercato dell’usato, dove le occasioni sono sempre dietro l’angolo. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Fiat Tipo in vendita ad appena 9.850 euro, un prezzo davvero irrisorio, che non può far altro che spingervi ad un acquisto immediato. La vettura è attualmente locata presso San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, in Puglia.

Fiat Tipo crolla il prezzo
Fiat Tipo in mostra (Subito.it) – Barberoeditori.it

Ad occuparsi della vendita è un rivenditore ufficiale e non un privato, ovvero F.A. Auto SRLS, cosa che vi mette al riparo da qualsiasi truffa o brutta sorpresa. La Tipo è stata immatricolata nel febbraio del 2016 ed ha percorso sin qui 132.023 km, una distanza non da poco, ma è spinta da un motore a gasolio che senza dubbio darà qualche garanzia in più sul fronte dell’affidabilità, e dobbiamo sottolineare che si tratta della versione berlina e non della Station Wagon.

Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 6. La potenza massima di questa Fiat Tipo tocca i 120 cavalli, il che significa che le prestazioni non sono affatto male, mentre i consumi contenuti sono uno dei suoi punti di forza. La vettura è in perfette condizioni, dalla carrozzeria all’abitacolo, per cui, vi invitiamo ad approfittarne il prima possibile.