Categories: Notizie

Altroché nerazzurro, Nicolò Barella sorprende tutti: sceglie il viola, tifosi sbalorditi

Nicolò Barella ha sorpreso tutti. L’episodio è stato notato dai tifosi che sono rimasti stupiti dalla sua scelta

La stagione calcistica sta per iniziare. Per questo tutte le squadre di Serie A, compresa l’Inter campione d’Italia, hanno già iniziato la preparazione per arrivare in forma quando inizieranno le gare ufficiali.

Nicolò Barella ha scelto .. il viola – barberoeditorigrup.it

I nerazzurri saranno certamente la squadra da battere, grazie a una rosa che si era già dimostrata la più forte e che ora può contare su innesti importanti. Uno dei più attesi tra gli uomini agli ordini di Simone Inzaghi è certamente il fulcro del centrocampo, uno dei più forti nel suo ruolo ovvero Nicolò Barella, protagonista assoluto nell’annata tricolore.

Il giocatore si è unito da poco ai compagni, avendo iniziato più tardi rispetto agi altri le vacanze estive dopo l’Europeo disputato con la Nazionale di Luciano Spalletti. Barella è indubbiamente uno degli idoli assoluti della tifoseria nerazzurra.  Non a caso, gli occhi di tutti erano concentrati su di lui quando si è presentato al centro sportivo interista ad Appiano Gentile per il primo allenamento stagionale

Nicolò Barella, auto che passione. La sua scelta sorprende

Nicolò Barella, al pari di molti colleghi, ha una grande passione per le auto. Finora, l’ex Cagliari aveva utilizzato prevalentemente una Volvo XC90, un’auto fornita dallo sponsor nerazzurro che ha un costo alla portata anche di chi non fa lo stesso munifico mestiere di Barella.

Oltre alla Volvo, Barella ha scelto qualcosa di più potente ma soprattutto appariscente. Il giocatore, infatti, è stato sorpreso al volante di una Lamborghini piuttosto appariscente di colore viola.

L’auto di Nicolò Barella non passa inosservata (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Il modello scelto è una Aventador, vettura che si distingue per essere un vero punto di riferimento per chi ama le supersportive e per un design decisamente accattivante. Le caratteristiche esterne del mezzo danno subito l’idea di qualcosa di livello ma non sono da meno gli interni nei quali troviamo una vasta dotazione tecnologica e materiali di alta qualità.

E’ stato quindi inevitabile per i sostenitori nerazzurri che erano presenti alla Pinetina restare affascinati non appena lo hanno visto arrivare. Barella dovrebbe esordire con l’Inter nell’amichevole di Cesena contro il Las Palmas, uno dei test di avvicinamento per i nerazzurri all’esordio in campionato previsto il 18 agosto contro il Genoa, in trasferta.

Come da tradizione, sarà la compagine Campione d’Italia a disputare il primo match del nuovo campionato. Barella, possiamo già anticiparlo, sarà uno dei titolarissimi di Inzaghi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

E-bike o bicicletta a pedalata assistita, la differenza che nessuno ti ha detto: vale per tutti i modelli

Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…

6 mesi ago

Russell come i più grandi della F1: un “record” che lo accomuna a questi campionissimi

Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…

6 mesi ago

Ultima ora Italia, circolazione paralizzata in queste zone: meglio evitarle per non restare bloccati nel traffico

Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…

6 mesi ago

Red Bull-Mercedes, altre scintille: Horner non le manda a dire a Wolff

Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…

6 mesi ago

Una Porsche nuova di zecca “incontra” una Range Rover: la clip fa venire i brividi

Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…

6 mesi ago

L’ultima moto (rivoluzionaria) di Kawasaki ha un motore assurdo: macina chilometri ed ecco cosa esce dallo scarico

Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…

6 mesi ago