Hai ancora poco tempo per comprare la FIAT Panda sfruttando l’offerta, è il modello del momento e adesso puoi averlo a condizioni favorevoli.
La FIAT Panda continua ad essere uno dei modelli più chiacchierati sul mercato. Non solo per il fatto che ormai da tempo l’iconica citycar è il modello più venduto nel nostro paese con netto distacco sulle concorrenti, ma anche per la decisione di Stellantis sul futuro del brand, uno dei più floridi non solo di casa FIAT ma dell’intero gruppo.
Quando è stata annunciata l’intenzione dell’azienda di puntare su una versione SUV della Panda, in molti pensavano sarebbe stata la fine per la classica utilitaria tanto amata dagli automobilisti. La holding, invece, ha chiarito ben presto quale sarebbero state le mosse future: la FIAT Panda non lascia, ma anzi raddoppia. Per una versione “maxi” pronta ad invadere il mercato, c’è una citycar ultra moderna e sostenibile, la più tecnologica mai prodotta, e ancora più conveniente pronta a consolidare il suo primato e il successo avuto negli ultimi anni.
Adesso è possibile avere la Nuova Panda, ribattezzata “Pandina” per distinguerla dalla sorella maggiore, a condizini incredibilmente favorevoli, soprattutto considerando il fatto che si tratta di un modello hybrid (normalmente dal costo superiore a quello delle classiche auto a diesel o benzina).
Chi acquista il modello entro il 31 Luglio, ha ancora la possibilità di beneficiare dei 3.000 euro di contributo statale, al quale in caso di rottamazione fino a Euro2 si aggiungono 950 euro di Bonus Tricolore FIAT, senza dimenticare i 2.000 euro di sconto con il finanziamento. Dal prezzo di listino, fissato a 15.900 euro, il prezzo della FIAT Panda può arrivare a scendere sino a 9.950 euro, ponendola di fatto come uno dei modelli più economici attualmente sul mercato.
La proposta di finanziamento di FIAT (TAN 8.75%- TAEG 12,64%) non prevede il versamento di alcun anticipo, ma diluisce la somma dell’investimento in 33 rate mensili da 145 euro al mese, al termine del periodo di contratto è previsto il pagamento di una maxi rata finale da 8.494 euro (che rappresenta anche il valore futuro garantito del veicolo) qualora si volesse mantenere il mezzo, oppure la restituzione o la sostituzione dell’auto.
Il primo canone mensile per chi acquista adesso il modello dovrà essere pagato solo nel mese di Ottobre. La compri adesso, insomma, ma inizi a pagarla solo tra tre mesi. Non vi resta che approfittare del poco tempo ancora a disposizione per sfruttare la promozione.
Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…
Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…
Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…
Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…
Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…
Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…