Agile e sportiva, questa roadster tedesca la guidi ovunque: va a ruba, approfittane sin quando è disponibile l’offerta

Le motociclette tedesche stanno crescendo sempre di più e ora c’è un modello agile, sportivo e a basso costo che sognano tutti.

Fino a pochi anni fa la Germania era decisamente più conosciuta per la produzione di automobili rispetto a quella di motociclette, ma ora molte cose sono cambiate. L’intento di diventare leader nel settore ha spinto uno dei più importanti marchi al mondo a creare una serie di eccezionali modelli anche a basso costo.

Nuova sportiva tedesca
Moto agile, sportiva e tedesca (barberoeditorigroup.it)

La BMW è quell’azienda che si sta imponendo anche nel mondo delle corse, con la Superbike che sta mettendo in evidenza un Toprak Razgatlioglu straordinario e dominante come pochi altri nella storia recente. Dunque anche le motociclette stanno vendendo e non poco, con la R 1300 GS che è la seconda più richiesta in tutta Italia, ma non è la sola.

Per quanto concerne la BMW R 310 G abbiamo un modello con dimensioni decisamente più contenute, una naked che però si fa apprezzare per un favoloso rapporto tra la qualità e il prezzo. La sua lunghezza è da 201 cm, la larghezza da 82 cm e l’altezza da 79 cm, con un peso complessivo che è di 150 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 313 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 34 cavalli. Il picco di velocità è di 143 km/h, ma ora c’è un’occasione straordinaria sul mercato da cogliere al volo.

BMW R 310 G: che occasione sul mercato

Non solo la BMW R 310 G è una naked di eccellente livello, ma per renderla ancora più richiesta, la casa tedesca ha deciso di abbattere i costi. La si può richiedere infatti con il finanziamento “Free2Ride”, con l’anticipo iniziale che è nullo, per poi passare a 47 rate mensili da 117 Euro.

BMW G 310 R la nuova sportiva a basso costo
BMW G 310 R (BMW Press Media – barberoeditorigroup.it)

Al termine dei quattro anno si avrà modo di riscattare questo modello per un costo finale di soli 2441 Euro, ma non è finita qui. Questa somma si potrà anche non versare, restituendo gratuitamente la moto, nel caso in cui si fosse rimasti all’interno di una percorrenza di 20 mila km.

Gli interessi vedono un TAN del 7,99% e un TAEG del 12,47%, con l’offerta che è valida fino al 30 settembre 2024. Nel caso in cui si aggiungessero altri 7 Euro al mese, si avrà modo di aggiungere anche il “Pacchetto Manutenzione BMW Motorrad Oil Inclusive”, con questa occasione che è valida fino al 31 luglio 2024 e ora saranno sempre di più i clienti che vorranno mettere le mani sulla R 310 G.

Gestione cookie