Una storica moto italiana ora torna sul mercato, e potrà essere vostra spendendo cifre irrisorie. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.
Il mondo delle due ruote ha nell’Italia uno dei suoi punti fermi, dal momento che nel nostro paese, dagli albori del secolo scorso, vengono prodotte delle moto da sogno, che all’estero ci vengono invidiate. Al giorno d’oggi, i costruttori di riferimento sono senza dubbio la Ducati e l’Aprilia, che ci riempiono d’orgoglio anche per ciò che stanno mettendo in mostra in MotoGP, abbattendo la concorrenza giapponese, dominante sino a pochi anni fa.
Nella giornata di oggi, vi porteremo alla scoperta di una super offerta per una moto di tanto tempo fa, un vero e proprio capolavoro vintage che non potrà che lasciarvi senza fiato. Considerando ciò che questo modello ha rappresentato, anche il prezzo è a dir poco sorprendente, e sarà molto difficile non farsi assalire dal suo fascino. Scopriamo di che veicolo si tratta e quanto costa di preciso.
Fondata nel 1909 ad Arcore, nei pressi di Milano, la Gilera è stato uno dei brand di moto più famosi nella storia dell’Italia, e che oggi, purtroppo, non esiste più. Infatti, è parte del Gruppo Piaggio, ma è stata chiusa nel 2020 e non produce più alcun modello, un gran peccato per un brand che associamo anche al mondo delle corse, con l’ultimo grande successo che è targato 2008, quando Marco Simoncelli vinse il mondile di classe 250, facendo sognare il nostro paese.
Al giorno d’oggi, se si vuole acquistare una Gilera, lo si può fare solamente sul mercato dell’usato, dove è possibile entrare in contatto con dei veri e propri pezzi di storia. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una fantastica Gilera 150 Sport ad appena 7.900 euro, attualmente locata presso Reggio Emilia, che viene messa in vendita da Ruote da Sogno SRL, un concessionario che si occupa di moto del passato, e che in questo caso è pronto a deliziarvi con una delle sue migliori opere d’arte.
La 150 Sport risale a molto tempo fa, essendo stata immatricolata nel gennaio del 1954, ed ha percorso sino ad oggi solamente 47.000 km. Se pensiamo che ha fatto il proprio esordio 70 anni fa, non è di certo una distanza esagerata, ed acquistandola entrerete in contatto con un vero e proprio pezzo di storia. Potete anche optare per il finanziamento, e vi ricordiamo che il modello è visibile presso lo showroom dei venditori. Non fatevela scappare.
Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…
Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…
Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…
Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…
Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…
Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…