Ryan Reynolds, il gioiello di Deadpool è un’italiana: è da capogiro, gliela invidiano tutti

Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio Ryan Reynolds, star di Deadpool. Le sue auto sono da sogno.

Quando si riesce a costruire una carriera nel mondo dello spettacolo, si portano a casa delle cifre eccezionali, sino a crerare dei patrimoni da record. Quello di Ryan Reynolds è pari a circa 150 milioni di dollari, e non c’è da sorprendersi considerando quanto sia cresciuta la sua fama dopo essere diventato la star di Deadpool, dove ha interpretato l’omonimo personaggio della Marvel, diventando uno dei beniamini del pubblico.

Ryan Reynolds gioiello italiano lamborghini
Ryan Reynolds attore e sceneggiatore di successo (ANSA) – Barberoeditori.it

Vi starete senza dubbio chiedendo cosa abbia in comune un personaggio come Ryan Reynolds con il mondo dei motori, e la risposta è presto detta. Grazie ad un patrimonio milionario, il nativo di Vancouver, in Canada, si è potuto permettere l’acquisto di vetture stratosferiche, tra le quali spicca un bolide italiano. Andiamo a vedere quali sono i gioielli che l’attore canadese naturalizzato statunitense può vantare di custodire nel proprio garage.

Ryan Reynolds, il suo gioiello è italiano

Sul sito web “Slashgear.com“, sono state presentate quelle che sono le auto che Ryan Reynolds possiede nel proprio garage, dei mostri che tutti gli invidiano. Come detto in precedenza, custodisce con orgoglio una supercar italiana, che è anche una delle più amate in assoluto dagli appassionati. Ecco la sua collezione.

Lamborghini Aventador auto di Reynolds
Lamborghini Aventador in mostra (ANSA) – Barberoeditori.it
  • Lamborghini Aventador: Si tratta dell’ultima evoluzione prodotta dalla casa di Sant’Agata Bolognese, che poi l’ha mandata in pensione facendola sostituire con la Revuleto Plug-In Hybrid. Pare che Ryan Reynolds l’abbia pagata 507.353 dollari, una cifra davvero notevole. Spinta da un motore V12 da 6,5 litri, tocca una potenza massima di ben 730 cavalli, che produce una velocità massima di 350 km/h, delle performance da auto da corsa. In soli 2,9 secondi permette di toccare i 100 km/h partendo da ferma, pur non avendo alcun sistema ibrido a disposizione;
  • Cadillac Escalade: Notevole anche questo mostro della strada, dalle dimensioni ben più ampie rispetto alla supercar italiana. Pare che l’attore ne possieda ben due, ed una si trova a Los Angeles ed una a New York, con l’utilizzo che va in base a dove Reynolds o sua moglie si trovino;
  • Mercedes-Benz 190 SL: Si tratta di un’auto d’epoca dal valore molto elevato, che l’attore ha fortemente voluto per sé. Fu prodotta tra il 1955 ed il 1963, ed ancora oggi la vediamo in azione alla Mille Miglia. Di certo, è tra le migliori auto dei tempi andati che si possano desiderare per chi ha la possibilità di farlo.
Gestione cookie