Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio Ryan Reynolds, star di Deadpool. Le sue auto sono da sogno.
Quando si riesce a costruire una carriera nel mondo dello spettacolo, si portano a casa delle cifre eccezionali, sino a crerare dei patrimoni da record. Quello di Ryan Reynolds è pari a circa 150 milioni di dollari, e non c’è da sorprendersi considerando quanto sia cresciuta la sua fama dopo essere diventato la star di Deadpool, dove ha interpretato l’omonimo personaggio della Marvel, diventando uno dei beniamini del pubblico.
Vi starete senza dubbio chiedendo cosa abbia in comune un personaggio come Ryan Reynolds con il mondo dei motori, e la risposta è presto detta. Grazie ad un patrimonio milionario, il nativo di Vancouver, in Canada, si è potuto permettere l’acquisto di vetture stratosferiche, tra le quali spicca un bolide italiano. Andiamo a vedere quali sono i gioielli che l’attore canadese naturalizzato statunitense può vantare di custodire nel proprio garage.
Sul sito web “Slashgear.com“, sono state presentate quelle che sono le auto che Ryan Reynolds possiede nel proprio garage, dei mostri che tutti gli invidiano. Come detto in precedenza, custodisce con orgoglio una supercar italiana, che è anche una delle più amate in assoluto dagli appassionati. Ecco la sua collezione.
Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…
Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…
Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…
Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…
Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…
Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…