Categories: Notizie

Lo scooter perfetto parla francese: spendi poco più di 50 euro al mese, a luglio condizioni super favorevoli

Chi è in cerca di uno scooter che può consentire di spendere pochissimo può stare tranquillo, questo modello francese è l’ideale

Fare a meno dell’auto è impossibile per molti, soprattutto se si ha la necessità di spostarsi ogni giorno su distanze più o meno lunghe. E’ in crescita però il numero di coloro che scelgono di dotarsi di un mezzo alternativo adatto magari per coprire tragitti che si è obbligati a percorrere quotidianamente. Questo è il motivo per cui tanti amano gli scooter, il mezzo ideale per districarsi nel traffico.

C’è un scooter francese ideale per chi cerca un acquisto a basso costo – barberoeditorigroup.it

Consapevoli di quante persone possano avere questa esigenza, sul mercato sono presenti moltissimi modelli che possono essere apprezzati per la versatilità e la facilità di utilizzo, anche per chi in passato non ha avuto modo di guidare qualcosa di differente dalla macchina. La scelta, dunque, non manca. A riguardo vi segnaliamo un modello che può essere vostro senza un notevole esborso economico.

Lo scooter Peugeot pratico e a basso costo

Si tratta del nuovo Peugeot Django Allure, un modello che si rivela congeniale soprattutto per gli spostamenti in città. Curato nei materiali, è perfetto anche nelle manovre strette grazie alla sua leggerezza (pesa solo 130 chili) che garantisce comunque una notevole stabilità.

Da apprezzare anche la frenata, oltre allo spazio sotto sella che consente di posizionare un casco jet di medie dimensioni, a cui si aggiunge un vano nel retro scudo dove riporre i documenti e tenere in ricarica uno smartphone. Ottimi i consumi. Stando a quanto dichiarato dal produttore, con un pieno da 7,5 litri si percorrono (a seconda dello stile di guida) dai 220 ai 240 km.

Peugeot Django, la promozione è davvero vantaggiosa (Peugeot-Motocycles) – barberoeditorigroup.it

C’è poi un aspetto tutt’altro che irrilevante che può spingere a scegliere questo modello ovvero il prezzo. E’ infatti possibile sfruttare il finanziamento predisposto da Peugeot Motocycles in collaborazione con CA Auto Bank che consente di pagare solo 55 euro al mese senza alcun anticipo per un periodo di 96 mesi. Precisamente,  le prime 36 rate saranno pari a 54,56 euro, le successive 60 avranno invece un costo di 65,27 euro (escluse spese incasso di 3,50€ /rata), salvo arrotondamento ultima rata.

L’importo totale del credito per il cliente sarà di 4365€. Insomma, è davvero un’occasione da prendere al volo per chi desidera dotarsi di un mezzo funzionale per un uso quotidiano. Sul sito ufficiale Peugeot viene specificato che questa offerta è valida presso i concessionari aderenti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

E-bike o bicicletta a pedalata assistita, la differenza che nessuno ti ha detto: vale per tutti i modelli

Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…

6 mesi ago

Russell come i più grandi della F1: un “record” che lo accomuna a questi campionissimi

Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…

6 mesi ago

Ultima ora Italia, circolazione paralizzata in queste zone: meglio evitarle per non restare bloccati nel traffico

Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…

6 mesi ago

Red Bull-Mercedes, altre scintille: Horner non le manda a dire a Wolff

Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…

6 mesi ago

Una Porsche nuova di zecca “incontra” una Range Rover: la clip fa venire i brividi

Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…

6 mesi ago

L’ultima moto (rivoluzionaria) di Kawasaki ha un motore assurdo: macina chilometri ed ecco cosa esce dallo scarico

Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…

6 mesi ago