Una Ferrari ha iniziato a fumare in mezzo alla strada, seminando il panico tra i passanti. Ecco cosa è accaduto di preciso.
Le Ferrari sono patrimonio dell’umanità per via della storia e del blasone che c’è dietro a quel simbolo con il Cavallino, ben noto in ogni angolo del mondo. La casa di Maranello è un mito e tutti sognano di acquistare un’auto di questo tipo, ma a volte le cose non vanno come si vorrebbe, ed anche i fortunati proprietari incappano in problemi, spesso anche molto gravi, e che portano a bruttissime sorprese.
Nella giornata di oggi, vi parleremo di una Ferrari che ha iniziato a fumare in mezzo strada, e come se non bastasse, colui che era al volante è stato anche preso in giro da un possessore di una Lamborghini, che si trovava subito dietro di lui. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio e quali sono state le conseguenze di questo spiacevole episodio, che per fortuna non ha causato comunque vittime o feriti.
Alcune immagini davvero pazzesche ci arrivano direttamente da Dubai, la patria delle supercar, lì dove tutti i gioielli sono concentrati in pochi chilometri quadrati. Ebbene, una Ferrari ha cominciato a fumare nel bel mezzo della strada, come potrete vedere nel video postato in basso, caricato sulla pagina Instagram “Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sui disastri che vedono protagoniste le vetture più belle, costose e lussuose di tutto il pianeta.
A volte, esse sono protagoniste di gravi incidenti e di incendi improvvisi, e questa volta, si è andati molto vicini ad una vera e propria tragedia. Ad inizio video, si vede la 488 Spider che inizia a fumare nella parte posteriore, il che significa che c’è stato evidentemente qualche guasto al motore, ma per fortuna, non si sono sprigionate fiamme, che avrebbero potuto far precipitare la situazione ancor di più.
Come si può notare poi dalla parte finale del video, il proprietario di una Lamborghini ha iniziato a prendere in giro la Ferrari ed il problema tecnico che l’ha colpita. Colui che si trovava al volante della vettura della casa del Toro ha poi affermato: “Ecco perché ho scelto una Lamborghini“, un qualcosa che di sicuro non farà piacere a Maranello. Ancora ignote le cause del fumo.
Meglio un'e-bike o una bicicletta a pedalata assistita? Non sono la stessa cosa è bene…
Un "record" accumuna Russell ad alcuni campionissimi. Il pilota della Mercedes come i più grandi…
Le ultime notizie parlano chiaro, ci saranno giorni in cui in Italia di forte traffico,…
Il Gran Premio del Belgio continua a far parlare di sé. E' caos tra Red…
Non c’è cosa peggiore di riportare dei danni dopo uno scontro con un potente fuoristrada…
Kawasaki ha scelto di fare un salto di qualità rispetto alla concorrenza ed è pronta…