BMW GS full optional a prezzo d’occasione: saldi estivi da capogiro, è come fare jackpot ora

Se sei alla ricerca di una moto di casa BMW, oggi l’offerta fa proprio al caso tuo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il reparto BMW Motorrad ha da poco tolto i veli alla gamma 2025, che presenta vari aggiornamenti sul fronte dei pacchetti a disposizione della clientela ed anche in termini di livree e colorazioni, mentre la meccanica resta quella del passato. Ciò significa che la gamma è vincente e non c’è bisogno di rivoluzioni, come confermato dai risultati di mercato, che sono molto convincenti, grazie a modelli molto interessanti e che vendono bene.

BMW GS Full optional
BMW super prezzo – Barberoeditori.it

La BMW è dunque in un periodo di gran forma in termini di due ruote, tanto nel prodotto quanto nel motorsport, con Toprak Razgatlioglu che sta volando verso il titolo mondiale in Superbike, nella prima stagione con la casa di Monaco di Baviera. Dunque, il brand tedesco si è issato al vertice del mercato motociclistico, e se proprio gli vogliamo trovare un difetto, anche se vista la qualità dei modelli non è corretto chiamarlo in questo modo, esso sta nei prezzi di listino non proprio contenuti. L’offerta che vi riporteremo ora è una soluzione a questo problema.

BMW, questa R 1200 GS è perfetta per te

Se la moto nuova ha un costo eccessivo, ma il vostro sogno è comunque quello di assicurarvi un modello di alta qualità, potete rivolgervi al mercato dell’usato, dove le grandi offerte sono sempre dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in tal senso, troviamo una BMW R 1200 GS in vendita a 14.800 euro, attualmente locata presso Roma.

BMW R 1200 GS crolla il prezzo
BMW R 1200 GS in mostra (Subito.it) – Barberoeditori.it

La cross/enduro più amata è un gioiello senza tempo, che a quel prezzo farà gola ad una clientela molto vasta, ed è questo il motivo per il quale vi consigliamo di prendere subito in considerazione il suo acquisto. L’immatricolazione è avvenuta nel maggio del 2015, e la moto ha percorso sin qui 21.000 km, una distanza assolutamente bassa, considerando che è un modello in circolazione da quasi un decennio.

La cilindrata, come suggerito dal nome stesso della moto, è pari a 1200 cc, ed anche la potenza e le prestazioni sono di primo livello. Questa BMW è stata conservata in maniera maniacale, ed è compreso nel prezzo il kit di borse ed anche il navigatore della Garmin. Insomma, c’è tutto per portare a casa un vero e proprio affare, che non vi farà pentire di effettuare questo acquisto.